Xiaomi conferma la data di lancio di Mi Note 10 con fotocamera da 108 MP

Xiaomi ha confermato il lancio europeo del Mi Note 10 twittando l’annuncio, Xiaomi ha rivelato che il Mi Note 10 sarà presentato a Madrid, in Spagna, il 6 novembre.

Da quanto si è appreso il Mi Note 10 è molto probabilmente il nome occidentale del Mi CC9 Pro. Il ‘fratello cinese’  Mi CC9 Pro sarà presentato in Cina il 5 novembre, mentre in Europa il giorno seguente, il 6 novembre.

Oltre a confermare la data di lancio di Mi Note 10, Xiaomi ha anche condiviso alcune foto di esempio scattate da questo nuovo terminale. Le immagini scattate dall’obiettivo zoom 5MP del Mi Note 10 mostrano il famoso Tower Bridge di Londra catturato a diversi livelli di zoom (da 2X a 10X). Mi Note 10 è lo smartphone con un totale di cinque fotocamere posteriori e doppia stabilizzazione ottica, tra cui la principale da 108MP, una secondaria da 20MP con lente ultra wide angle, una da 12MP con obiettivo tele, 5MP con zoom ottico 5X ed una da 2MP con lente macro.

Caratteristiche Xiaomi Mi Note 10

Il Mi Note è in assoluto il primo smartphone  a montare un sensore fotografico da ben 108 MP, ma non finisce qui. E’ anche corredato da un incredibile pannello AMOLED curvo sulla parte frontale e una batteria da ben 5260 mAh, ovviamente con supporto alla ricarica super rapida (in soli 65 minuti si può caricare il terminale!)

il Note 10 porterà anche per la prima volta sui terminali Xiaomi una novità molto carina: è infatti dotato di una animazione luminosa ai lati dello schermo (curvo).All’arrivo di una notifica con lo schermo spento, due strisce luminose appariranno ai lati, con dissolvenza entrata / uscita. Molto gradevole ed accattivante questa feature sarà molto apprezzata da chi appoggia il telefono a faccia in giù, dato che le fasce luminose saranno comunque visibile anche con telefono girato.

Dove comprare Xiaomi Mi Note 10

Gearbest è il primo store a mettere in vendita questo telefono, a partire dalle ore 11:30 del 6 novembre 2019, ad un prezzo speciale, ancora non rivelato al pubblico. Per poter approfittare del prezzo bomba Gearbest ha messo a disposizione un coupon dedicato per una pagina prodotto specifica, disponibile al link seguente

COUPON SPECIALE PER MI NOTE 10: GBMINOTE10

 

Cose Cinesi