TikTech regala 3 gimbal!

Partecipa e vinci un gimbal!

Una ottima opportunità da parte del sito TikTech, che ben conosciamo per la sua affidabilità e velocità nella gestione degli ordini.
Se infatti avete intenzione di acquistare un gimbal è proprio questo il momento ideale, infatti potreste vedervi rimborsare l’importo pagato e quindi ottenerlo gratuitamente.

Come fare?

Molto semplice, a questa pagina sono indicati Quali sono i due step da seguire.
La prima cosa da fare è seguire tictac su Facebook o Instagram, e la seconda è di lasciare una recensione sulla pagina del gimbal che avete acquistato.

Infatti dal 1 febbraio al 28 febbraio tre fortunati che hanno lasciato la recensione allo stabilizzatore acquistato saranno sorteggiati da TikTech, e sarà loro rimborsato l’importo speso per l’acquisto del Gimbal.

Ricordo che TikTech propone tutta la gamma di gimbal Hohem, marca molto famosa e diffusa, e ampiamente recensita anche nel canale cosecinesi. La spedizione utilizza la logistica Amazon, e dato che i prodotti sono già in Italia, la consegna avviene in 1 o 2 giorni!

Sia che acquistiate uno stabilizzatore per smartphone, uno stabilizzatore per fotocamere oppure l’ottimo multi, copre tutte le necessità di stabilizzazione qualsiasi sia il dispositivo di ripresa che utilizziate, potete approfittare di questa ghiotta occasione e con un po’ di fortuna potreste avere gratuitamente il vostro gmbal. In bocca al lupo a tutti e grazie a TikTeck  per questa ottima iniziativa.

HOHEM iSteady X per Smartphone (pieghevole)

CODICE SCONTO: Hohemx80m
ACQUISTALO QUI

HOHEM iSteady Mobile Plus per Smartphone

CODICE SCONTO: SASMEB45
ACQUISTALO QUI

HOHEM iSteady Pro3 per ActionCam e GoPro

CODICE SCONTO: YBZEB64C
ACQUISTALO QUI

iSteady Multi All-in-One per Smartphone, ActionCam e Fotocamere

CODICE SCONTO: 88NSHQ55
ACQUISTALO QUI

Sia che acquistiate uno stabilizzatore per smartphone, uno stabilizzatore per fotocamere oppure l’ottimo multi, che copre tutte le necessità di stabilizzazione qualsiasi sia il dispositivo di ripresa che utilizziate, potete approfittare di questa ghiotta occasione e con un po’ di fortuna potreste avere gratuitamente il vostro gimball.

In bocca al lupo a tutti e grazie a TikTech per questa ottima iniziativa.

 

Dove acquistare

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CoseCinesi