Miglior prezzo

Xiaomi Mi Drone 4K, la nuova versione

Il Mi Drone 4k, un drone tutto nuovo

Infatti questo Mi Drone 4K non va assolutamente confuso con la versione e 1080p, non è solo questione di fotocamera.
Rispetto alla vesione FUllHD sono cambiate molte cose, e finalmente il Mi Drone è un concorrente vero ai Phantom di DJI.
Da poco reso disponibile da Xiaomi, il Mi Drone 4K si è subito contraddistinto per essere una macchina completamente diversa dalla precedente versione

Mi drone 4k Gimbal e Fotocamera di altissima qualità
Camera

La cam a bordo del Mi Drone 4K ha queste caratteristiche:
4k: 12.4 megapixel con sensore Sony e processore di immagine Ambarella. Registra video in 4k a 3840×2160 pixel di risoluzione (a 30fps).
Se la qualità della fotocamera è ai massimi livelli, si può dire lo stesso del gimbal, che svolge un lavoro egregio e nemmeno nelle condizioni più estreme non cede alle oscillazioni. Il video registrato sarà sempre perfetto, agli stessi livelli del Phantom 4. Veramente un ottimo lavoro Xiaomi!

 

Volo autonomo

Come può anche fare il Phantom 4, mi drone può volare in maniera autonoma. Si può decidere dove far arrivare il drone con un solo tap del dito sul display, utilizzando una mappa e decidendo il tragitto che si vuole fare effettuare al drone. Inoltre durante tutto il volo autonomo si può anche decidere cosa far firmare al drone. In aggiunta, sono altre modalità di volo, ma il volo orbitale attorno a un soggetto che resta perfettamente inquadrato oppure la modalità di volo panoramica che vede il drone inquadrare il soggetto allontanarsi da esso ed alzarsi contemporaneamente per una piacevolissima vista che si apre sul soggetto.

Il radiocomando del nuovo Xiaomi Mi Drone 4kPercorsi preimpostati

Il volo automatico come detto permette anche al mi drone di effettuare un preciso tragitto precedentemente impostato sulla mappa. E non dovete preoccuparvi di decollo e atterraggio, perché questo nuovo drone di ciao mi è perfettamente in grado di decollare e atterrare con una precisione assoluta. Sul display del vostro telefono potrete vedere l’avanzamento del drone sul tragitto preimpostato, vedere la velocità di avanzamento, l’altezza, l’accelerazione verticale ed orizzontale.Xiaomi Mi drone 4k, il contenuto della scatola

 

Batteria e tempo di volo

Xiaomi dichiara che l’autonomia del Mi Drone 4K è di 27 minuti, con una batteria stock di 5100 mAh, a 5 celle. In ogni caso è da considerare che la batteria potrebbe consumarsi prima dei tempi dichiarati quando si utilizzano modalità di volo automatiche oppure quando si pilota in maniera più sportiva. La ricarica avviene in circa 3 ore e mezza. È comunque suggerito l’acquisto di almeno un’altra batteria per assicurarsi il minimo di 40 minuti di girato.

 

Prezzo

Il costo di questa nuova versione del mi drone e fortunatamente reso accessibile grazie agli store internazionali che riescono a proporre a prezzi d’occasione. Uno su tutti è TomTop, che riesce a consegnare il Mi Drone in pochi giorni, ad un ottimo prezzo e con nessun rischio di dogana.

Vi lascio il link per l’acquisto di questa offerta Flash

Xiaomi Mi Drone nuova versione 4K

Spedizione veloce, gratuita e dogana già pagata da TomTop!

Miglior prezzo

[Wow-Modal-Windows id=1]
Cose Cinesi
Login/Register access is temporary disabled