I Droni più venduti? i prodotti più acquistati su Gearbest?

I droni più venduti

Vi siete mai chiesti quali siano i prodotti più comprati su Gearbest da noi utenti italiani e quali i droni più venduti per il territorio italiano?

Proprio Gearbest ci aiuta a capire quali sono le tendenze attuali e future pubblicando su una unica pagina tutti gli articoli di maggiore interesse dal nostro mercato. Si passa dagli smartphone i droni, dalle fotocamere ai tablet.

Cosa compriamo noi Italiani su Gearbest?

In particolare in questo momento tra i droni ci sono tre modelli specifici che godono di grande fama sul nostro territorio: il JJRC h37 Elfie, l’ S809W ed il fantastico Xiaomi mi Drone nella variante 4K.

I primi due modelli citati sono caratterizzati da una comune caratteristica: entrambi infatti sono droni con le braccia pieghevoli. Questo dimostra come sia in voga il fatto di potersi portare sempre appresso il nostro piccolo drone per poter effettuare foto e video in qualsiasi occasione. Pertanto entrano naturalmente nella top 5 dei droni più venduti in Italia.

Tra i I droni più venduti troviamo il JJRC ElfieDel  JJRC H37 Elfie abbiamo già parlato in precedenza, mentre parleremo a breve del nuovo TIANQU XS809 W, perché sarà oggetto di una prossima nostra recensione. A chi si interessa di droni non sfuggirà infatti che questo modello sia molto ispirato esteticamente al dji Mavic Pro.

XS809W pieghevole come il mavic pro

TIANQU XS809 W

 

Lo Xiaomi mi drone invece non ha bisogno di molte presentazioni, e probabilmente è il primo tra i droni più venduti. Infatti si tratta di uno dei migliori droni x video attualmente disponibili, in diretta concorrenza ai droni DJI offre molto a un prezzo estremamente concorrenziale: È disponibile su Gearbest ad un prezzo molto vantaggioso utilizzando il coupon MIdroneIT

Tra i I droni più venduti troviamo lo Xiaomi MiDrone 4k

Utilizza il coupon MIdroneIT
XIAOMI MIDRONE 4K

È decisamente una ottima opportunità per chi desidera arrivare all’estate pronto per girare video di altissima qualità con l’ausilio di questo quadricottero, estremamente avanzato e che aiuta anche chi è alle prime come pilota dato che il volo è assistito da una serie di sensori ed impostazioni automatiche che mi rendono molto semplice l’utilizzo anche da chi vola la prima volta.

Xiaomi mijia Action Cam panoramica

Infine sempre di Xiaomi, che ormai è diventato un marchio di qualità oltre che molto diffuso, è la action cam panoramica denominata mijia.

XIAOMI MIJIA

Dotata di chipset ambarella A12 crea video ricchi di dettaglio e dai colori estremamente vividi.

Riflessione personale

Ormai tutti sappiamo che i video sono il media del futuro, ma dobbiamo renderci conto che la modalità immersiva dei video panoramici a 360° sarà il prossimo step.

Per poter consultare tutti gli oggetti più venduti in Italia vi lascio il link alla pagina specifica sul sito

ELENCO DEI PRODOTTI PIÙ POLOLARI

e ricordo che dal magazzino Europa tutti i prodotti godono di 2 anni di garanzia e spedizione gratuita senza rischio dogana!

 

[Wow-Modal-Windows id=1]
Cose Cinesi
Login/Register access is temporary disabled