Super PREZZO

Syma W1, drone brushless GPS, FullHD, sotto i 250 grammi

Syma W1 dal peso di 250 grammi

Il Syma W1 è finalmente disponibile all’acquisto online su qualche sito, mentre continua ad essere  preordinabile da qualcun altro. Dico finalmente perché è un drone piuttosto atteso per il fatto del suo peso: infatti questo modello con batteria installata pesa meno di 250 grammi, e rientra nella nuova normativa europea, che andrà in vigore il prossimo anno, e sarà effettiva dal 2022.

syma w1 drone brushless fullhdsyma w1 drone che rispetta normativa europea

Ad un prezzo che sembra onesto, su TomTop a questo link  e con questo coupon paypaladd vi permette di accaparrarvi il Syma W1, che è un drone con FPV su WiFi  5G, (quindi serve un telefono con WiFi Dual band). Il drone è  dotato di GPS, di optical flow per il mantenimento della posizione quando manca il GPS, e camera full HD 1080p. Il tutto è completato da motori brushless che fanno girare le 4 eliche pieghevoli.

Syma w1 dimensioni

Un’altra caratteristica importante di questo drone Syma W1 è infatti proprio la portabilità: Syma ha ridotto anche le dimensioni, che sono molto contenute. Infatti senza paraeliche il Sima W1 misura 15 cm di lato, mentre raggiunge i 30 cm con paraeliche installati.

 

Le caratteristiche

Essendo dotato di GPS il Syma W1 garantisce il ritorno automatico con la sola pressione di un tasto sul radiocomando. Inoltre può effettuare un volo seguendo una traiettoria specificata da  applicazione su smartphone. Ovviamente è dotato pure di Follow me, Orbit mode e modalità Gesture.

Il radiocomando, piuttosto semplice e minimale, vede tutti i pulsanti posizionati sulle spalle dello stesso, mentre sul fronte rimane il pulsante di accensione/spegnimento e i 2 stick direzionali.

Il video registrato è in full HD e viene salvato su una SD a bordo del drone, e dalle prime riprese che si trovano in rete la qualità sembra essere anche alquanto buona. Peccato che anche in questo caso non abbiano opzionato la stabilizzazione elettronica sulla camera, sarebbe stato sicuramente completo al 100%, in base alle richieste che le persone mi fanno sui social.

syma w1 modi di volo

syma w1 contenuto confezione kit

La batteria è una Lipo 2S a 2 celle da7.6V 1300mAh, si ricarica in circa 3.5 ore e garantisce una autonomia di volo indicativa di 12-14 minuti.

Staremo a vedere come si comporterà, spero di provarlo al più presto, come anche per il suo diretto concorrente Funsky Ninjia 913 del quale abbiamo già parlato.

OFFERTE SYMA W1

Syma W1 GPS
Syma W1 GPS

Prezzo in offerta lancio

119.92 EUR 129 EUR
Syma W1 GPS
Syma W1 GPS

Prezzo in preordine

142,92 EUR
Syma W1 GPS
Syma W1 GPS

Prezzo in offerta lancio

222.50 EUR
Cose Cinesi