Banggood 11.11 Shopping Festival – Il Black Friday 2020 di Banggood

Benvenuto Novembre, benvenuto 11.11 Shopping Festival

Banggood, il famoso shop online cinese, amche quest’anno ha preparato per ggli untenit di tutto il mondo una grandiosa vendita, chiamata  Banggood 11.11 Shopping Festival, che inizierà il 28 ottobre e terminerà il 12 novembre.

Nel periodo dell’evento Banggood permette di approfittare di prezzi e sconti allettanti e saranno presentate tantissime iniziative a premi davvero mai viste.  Alcuni dei brand più popolari presenti nel sito, quali ad esempio Blitzwolf, Xiaomi, DJI  saranno oggetto di sconti fino al 70% e udite udite, l’iniziativa PIOGGIA DI COUPON  consegnerà codici sconto  a nastro e un mega super premio del valore complessivo di 1 milione di dollari (si, proprio $ 1.000.000)!

Il consiglio è di dare una buona occhiata a questo link che è la pagina principale dell’evento di Banggood. Qui infatti c’è un riepilogo alle iniziative, ai prodotti più in vista e alle proposte dello store. In soldoni, è la guida all’11.11 di Banggood  per non perdere opportunità di sconto o qualche prodotto sgarzolino che magari lurkate da tempo. Ad esempi, giusto per farvi sbavare un po, sappiate che alla fine della festa ci sarà in vendita il POCO X3 NFC Global Version Smartphone a soli  219 dollari, scontato del 60%. Tenete sott’occhio questa pagina qui.

BG MONEY BOX

L’attività BG MONEY BOX (scoprite di pià qui ) BG MONEY BOX, richiede agli utenti di stampare e guadagnare banconote che sono emesse da un registratore di cassa. Queste banconote virtuali possono essere convertite i nregali di alto valore, tipo il come BlitzWolf® BW-AT1   e Alldocube  iPlay  20 Tablet ma anche in succosi coupon.
Quindi non esitare e inizia la raccolta, unisciti cliccando qui .

Deposit $1 To Grab Bottom Price

C’è anche questa attività, che trasdotta in italiano suonerebbe tipo Deposita 1 dollaro per cuccarti il prezzo più basso. Sarà accessibile dal 2 novembre e consente di ottenere prodotti delle migliori marche al prezzo più basso possibile.  Ad esempio, è possibile versare un deposito di 1 dollaro ( circa 90 cent) per prenotare la Xiaomi mi band 5, e quindi acquistarla a solo 28,99 dollari (che circa saranno 24.8 euro). Non solo Mi band, ma anche   Xiaomi FIMIX8 SE 2020,  POCO X3 NFC, Creality 3D® Ender-3 V2 saranno disponibili in questa attività. Per ulteriori info andate  qui.

Ma non è finita!

Dal 2 novembre saranno svelati i Top Brand, tra i quali citiamo Xiaomi,  Eachine, Blitzwolf, saranno disponibili scontati fino al 70%. E alcune offerte di questi prodotti sono ad esempio: il proiettore laser Xiaomi Mijia  1S 4K Cinema, dotato di risoluzione 4k,  contrasto 3000:1 e decodifica HDR10 durante la vendita, sarà offerto a soli 1750 dollari (circa 1490 euro). La trendyssima radio RadioMaster TX16S Transmitter, il trasmettitore più raccomandato dagli Youtuber, andrà via a circa 135,99 dollari (116 euro)

E poi ci sono altre cose, tipo coupon del 10% scaricando l’app Banggood  tramite Huawei App Gallery, oppure gli snap up di 0,01  dollari grazie ai quali ci si può portare a casa lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro a solo 0,01 dollari. Esticazzi, da non perdere!

 

IL GRAN FINALE

La terza fase va dall’11 novembre al 12 novembre e vedrà l’avvio del Double Eleven Sale, con gli sconti più esagerati in tutte le categorie,  i nuovi 0,01 snap-up  e l’ultima invasione a puioggia di codici sconto.

Allora questo Banggood 11.11 Shopping Festival sta arrivando, tini sottocchio le pagine linkate sopra e scopri tutte le ghiotte occasioni proposte. Infatti man mano che si avvicina il gran finale dell’11.11 aumenteranno gli sconti e le offerte, fino al botto esagerato di un coupon del valore di $ 1.000.000 (un milione di dollari). Ti pensi quanta roba (e robaccia) ti porti a casa con 1 milione di dollari? a me serrvirebbe una casa nuova.. 🙂

Allora, clicca qui e partecipa al festone!

Dove acquistare

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      CoseCinesi