Consigliato!

Asus Zenfone 5 il mio prossimo smartphone

Asus Zenfone 5

Se fai parte di quelli che come me adorano gli smartphone e cambieresti il telefono ogni due mesi, non puoi ignorare l’Asus Zenfone 5.

Si tratta del modello Asus Zenfone 5, il telefono dal design superlativo e con una dotazione tecnlogica degna di nota. La scheda tecnica parla da sola e conferma che siamo davanti sicuramente ad uno smartphone prestazionale, ma oltre ai numeri c’è quello che si vede: esteticamente parlando questo telefono è semplicemente bellissimo. Nonostante Asus abbia chiaramente preso ispirazione da vari top di gamma attualmente sul mercato c’è da dire che il risultato finale è qualcosa di unico e piacevole.
Creato con i migliori materiali e l’artigianalità all’avanguardia, Asus Zenfone 5 è progettato per lasciare il segno. Il suo spettacolare vetro 2,5D con bordi sagomati si fonde impercettibilmente con il corpo raffinato, conferendo al device un elegante aspetto senza bordi per una sensazione di lusso.

Asus zenfone 5Fotocamera Asus Zenfone 5

Un aspetto che interessa sempre molto a chi cambia il proprio smartphone è la fotocamera, d’altra parte è abbastanza notorio che oggigiorno quasi tutte le foto che facciamo vengono scattate dai nostri telefoni. Il sistema dual-camera di Asus ZenFone 5 è dotato di funzioni AI avanzate in grado di anticipare le esigenze di chi scatta e adattarsi secondo le sue preferenze, così che durante la posa ci si possa concentrare soltanto sul soggetto e non sulla fotocamera, ottenendo sempre risultati perfetti. QUesto telefono rivoluziona la fotografia da smartphone, offrendo un modo più semplice e intelligente per catturare e condividere ogni momento.
Il sensore, che è un Sony IMX363, associato alle 2 fotocamere posteriori con apertura da F1.8 regala scatti ricchi di dettaglio ed estremamente luminosi.

Il processore di  Asus Zenfone

Il cuore di Asus Zenfone 5 è il più recente e potente processore Qualcomm Snapdragon 636, il quale combina prestazioni fluide e reattive con una batteria dalla durata eccezionale. ZenFone 5 è progettato per funzionare perfettamente anche con app che richiedono particolare potenza, con un carico extra di energia in caso di necessità. Dal punto di vista della connettività ZenFone 5 offre tutto quanto disponibile oggi, per garantire la massima praticità e interoperabilità.

Il display è Full HD+ a tutto schermo: in pratica abbiamo un 6.2 pollici nelle dimensioni di un telefono da 5.5. Incredibile!
Funzionalità avanzate, come lo sblocco facciale, completano il quadro di un dispositivo non solo bello ma all’avanguardia.

Acquistalo qui in offerta

Zenfone 5 al miglior prezzo

 

Consigliato!

[Wow-Modal-Windows id=1]
Cose Cinesi
Login/Register access is temporary disabled